True Detective 3: vicino il via libera, Mahershala Ali confermato nel cast
Con la conferma di Mahershala Ali fra i protagonisti di True Detective 3, HBO è sempre più vicina a dare luce verde alla terza stagione della serie TV.
Aggiornamenti esaltanti per True Detective 3, che sembra vicinissimo a ricevere luce verde da parte della HBO.
A dichiararlo è il presidente della programmazione Casey Bloys, che ha anche confermato la sigla del contratto da parte di Mahershala Ali, che a inizio mese era stato annunciato come uno dei possibili protagonisti della terza stagione.
Bloys ha ammesso di aver letto cinque sceneggiature complete di True Detective 3:
“Sono incredibili. […] Sono rimasto molto impressionati ed elettrizzato. Stiamo parlando con alcuni registi e quando ne avremo uno che vorremo assumere, allora saremo pronti a partire.”
True Detective 3 avrà infatti un regista completamente nuovo e difficilmente vedremo il ritorno dei professionisti legati alle stagioni passate. Mahershala Ali, visto anche nella serie Netflix Luke Cage e che prossimamente sarà nel live-action di Alita: Battle Angel, è invece l’unico nome del cast al momento confermato.
Bloys ha anche affermato che la terza stagione della serie TV in questione è molto più avanti rispetto a un potenziale seguito di The Night Of, di cui Steven Zillian deve ancora presentare un’idea a HBO. A tal proposito, il presidente ha dichiarato:
“La buona notizia riguardo Steven Zaillian è che verrà da te quando sarà pronto, e quando verrà da noi, sapremo di esserci assicurati il suo impegno.”
Lo stesso vale per Big Little Lies: Lianne Moriarty è stata contattata dall’emittente e dai produttori, ma l’autrice sta ancora vagliando le idee a disposizione per un sequel.