True Detective – Stagione 3: Scoot McNairy nel cast della serie TV
Scoot McNairy, visto in Godless e Fargo, sale a bordo della terza stagione di True Detective. I nuovi episodi porteranno la firma di Nick Pizzolatto, che vestirà per la prima volta anche i panni di regista al fianco di Jeremy Saulnier. La stagione 3 debutterà su HBO nel 2019.
Un’altra importante serie sta per aggiungersi al curriculum di Scoot McNairy, salito a bordo di True Detective – Stagione 3.
Nello show, la star, vista di recente in Godless e anche nel cast della terza stagione di Fargo, interpreterà Tom, un padre che viene colpito da una terribile perdita che legherà il suo destino a quello dei due detective che indagano su un complesso caso. True Detective 3 ruoterà infatti attorno a un macabro crimine avvenuto nell’Altopiano d’Ozark, che terrà impegnati i protagonisti per oltre dieci anni; la narrazione non seguirà una linearità temporale, spostandosi invece tra diversi periodi con salti temporali. Nic Pizzolatto, creatore della serie, ha scritto da solo la nuova stagione, eccetto per il quarto episodio co-firmato assieme a David Milch. A dirigere gli episodi saranno lo stesso Pizzolatto, qui al suo primo lavoro da regista, e Jeremy Saulnier.
True Detective 3 vede tra i produttori esecutivi Pizzolatto, Saulnier e Scott Stephens. Al loro fianco, nel ruolo, anche Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che hanno interpretato la prima stagione; Cary Joji Fukunaga, regista di alcuni degli scorsi episodi; Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown. Il cast di questa terza stagione, che non debutterà prima del 2019, comprende Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff. Scoot McNairy ha da poco terminato le riprese di The Legacy Of A Whitetail Deer Hunter, in cui sarà affiancato da Josh Brolin e Danny McBride; recentemente è salito a bordo del film The Parts You Lose.