True Detective: Nic Pizzolatto ha già delle idee per la stagione 4
La terza stagione arriverà questa sera, lunedì 14 gennaio, su Sky Atlantic. Nel frattempo, portiamoci avanti!
L’autore di True Detective afferma di avere delle idee folli per la quarta stagione dello show!
Parlando con Entertainment Weekly, il produttore e sceneggiatore Nic Pizzolatto ha rivelato di avere delle idee “folli” per la stagione 4 di True Detective, se HBO deciderà di rinnovarla.
Si ho delle idee e sono fuori di testa. Penso debbano ristagnare per un po’ nella mia mente. In questa stagione abbiamo già avuto degli elementi strutturali piuttosto complicati. Nel frattempo cerco sempre nuovi spunti, magari farò un film. Ma si, ho delle idee!
La terza stagione arriverà questa sera, lunedì 14 gennaio, su Sky Atlantic. True Detective, che è stato definito “lo show migliore della televisione”, torna ambientando la sua terza stagione tra i meravigliosi paesaggi immobili dell’Arkansas, nel cuore degli Stati Uniti. Protagonista indiscusso è Mahershala Ali, qui accanto a Stephen Dorff (Somewhere, Immortals) e Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà, Animali fantastici e dove trovarli).
La serie antologica, prodotta dalla HBO, che complessivamente ha vinto cinque Emmy e numerose nomination ai Golden Globe, torna ad entusiasmare. Esattamente come nella prima, la terza stagione di True Detective, racconta di un caso di omicidio attraverso i tormenti del detective protagonista. Questo nuovo racconto vanta tra i produttori Scott Stephens (Westworld), Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club) e Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri). Dietro alla macchina da presa, oltre al suo creatore c’è la mano dei registi Jeremy Saulnier (Green Room) e Daniel Sackheim (The Americans, Dr. House, Lie to Me).