True Detective: Casey Bloys su una potenziale quarta stagione della serie
Casey Bloys torna a parlare di True Detective, e più precisamente di una potenziale quarta stagione dell'acclamata serie tv.
Casey Bloys, Responsabile della programmazione HBO, ha offerto un piccolo aggiornamento su una potenziale quarta stagione di True Detective
La stagione 3 di True Detective è stata accolta positivamente, e il Premio Oscat Mahershala Ali si è aggiudicato una nomination agli Emmy per il suo ruolo di Wayne Hays, un detective della polizia del Northwest Arkansas. Ma quali sono le possibilità di vedere una quarta stagione?
Il Presidente di programmazione HBO, Casey Bloys, ha fornito un piccolo aggiornamento al TCA press tour: “Penso che Nic [Pizzolatto] abbia delle idee, ma non credo che sia giunto a qualcosa che lo abbia convinto“.
True Detective – Stagione 3: recensione del finale di stagione
Questa affermazione riflette commenti precedenti di Bloys, che a febbraio disse che avrebbero gestito un eventuale stagione 4 come avevano fatto con la stagione 3. All’inizio di quest’anno disse: “Se Nic ha un’idea che lo appassiona, ne parleremo, ma non ci affretteremo a fare nessuna cosa“.
Dopo tre anni e mezzo di pausa, la stagione 3 della serie crime antologica di Pizzolatto è tornata a gennaio. La stagione racconta la storia di un macabro crimine nel cuore di Ozarks e un mistero che si incupisce nel corso dei decenni e si svolge in tre periodi temporali diversi.