True Detective – stagione 3: Mamie Gummer entra nel cast
Nel cast di True Detective stagione 3 - che arriverà nel 2019 - ci sarà anche Mamie Gummer, figlia dell'attrice Premio Oscar Meryl Streep
Il casting di Mamie Gummer in True Detective arriva poco dopo che la madre, Meryl Streep, è stata inserita nel cast di Big Little Lies 2 della HBO
HBO sta inscenando una specie di reunion madre-figlia. Solo poche settimane dopo aver scelto Meryl Streep per il cast della seconda stagione seconda stagione di Big Little Lies, la rete premium via cavo ha scelto sua figlia, Mamie Gummer, per entrare nel cast della stagione 3 di True Detective.
Gummer sarà un personaggio ricorrente nel drama creato da Nic Pizzolatto e interpreterà Lucy Purcell, una giovane madre di due bambini che si trova al centro di un tragico crimine.
La terza stagione della serie antologia racconta la storia di un crimine macabro avvenuto nel cuore degli Ozarks (un altopiano centrale negli Stati Uniti) e di un mistero che si infittisce per decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo. Il vincitore dell’Oscar per Moonlight Mahershala Ali interpreta Wayne Hays, un detective della polizia statale del Northwest Arkansas. Carmen Ejogo (Selma) interpreterà la protagonista femminile, Amelia Reardon, insegnante di scuola dell’Arkansas con un legame con due bambini scomparsi nel 1980. Stephen Dorff e Scoot McNairy sono i co-protagonisti.
Pizzolatto servirà come showrunner e dirigerà insieme al relativo nuovo arrivato Jeremy Saulnier. Tra i produttori esecutivi ci sono Pizzolatto, Saulnier, Scott Stephens e le star della prima stagione Woody Harrelson e Matthew McConaughey, oltre al regista della stagione di debutto Cary Joji Fukunaga. Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown saranno anche considerati produttori esecutivi.
I crediti di Gummer includono The Good Wife di CBS e The Good Fight di CBS All Access, Manhattan di WGN America e The Collection di Amazon. La stagione 3 di True Detective andrà in onda nel 2019.