True Detective – Stagione 3: le riprese sono appena finite
Le riprese alla terza stagione del series drama HBO sono finite.
Comingsoon ha riportato la notizia che True Detective ha terminato le riprese; la news è apparsa per la prima volta sulla gazzetta di Fayetteville
True Detective è una serie HBO la cui terza stagione ha filmato le riprese nella cittadina di Fayetteville. La season 3 della serie è ambientata negli Ozark e si dice che prenderà tre periodi di tempo per narrare la storia della stagione entrante. Il cast comprende Mahershala Ali, Ray Fisher e Stephen Dorff.
La terza stagione della serie antologica è ambientata nel cuore degli Ozark, un luogo in cui si verifica un crimine inquietante e il mistero si infittisce nel corso di decenni. Il premio Oscar Mahershala Ali interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas, mentre Carmen Ejogo interpreterà l’insegnante Amelia Reardon, che condivide un legame con due bambini scomparsi nel 1980. Fisher interpreterà invece il ruolo di Freddy Burns, figlio di Wayne. Rhys Wakefiel, Michael Greyeyes e Jon Tenney reciteranno rispettivamente nei ruoli di Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones. Anche Mamie Gummer è tra i protagonisti.
Nic Pizzolatto è lo showrunner e uno dei produttori esecutivi e l’unico autore degli episodi della terza stagione, a parte l’episodio quattro, che ha co-sceneggiato con David Milch. True Detective 3 arriverà su HBO nel corso del 2019.