True Detective 4, cattive notizie per i fan: HBO ha posticipato i nuovi episodi!
HBO ha ufficialmente posticipato la quarta attesissima stagione della serie antologica True Detective.
Brutte notizie per i fan di True Detective, la celebre serie antologica creata da Nic Pizzolatto. L’attesissima quarta stagione, che vedrà come protagoniste l’attrice Premio Oscar Jodie Foster e Kali Reis, è stata posticipata da HBO al 2024. L’inizio della messa in onda, inizialmente, era previsto entro la fine del 2023. Stando a quanto riportano i media americani, il rinvio è stato causato dallo sciopero di sceneggiatori e attori, che si sta prolungando in America ormai da molte settimane e che sembra ancora lontano dal concludersi.
Cosa sappiamo sulla quarta stagione di True Detective?
In True Detective: North Country, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare alcuna traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio. Nel cast anche John Hawkes (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett, Anne Lambe (Three Pines), Christopher Eccleston (Doctor Who), Joel Montgrand, Isabella Star LaBlanc, e Aka Niviâna.
Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer di True Detective: North Country. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.