True Detective – Stagione 5: svelata l’ambientazione dei nuovi episodi della serie HBO!
La responsabile delle serie drammatiche di HBO Francesca Orsi ha svelato in anteprima quale sarà l'ambientazione della quinta stagione di True Detective.
Dopo il grande successo della quarta stagione, uscita esattamente un anno fa e con protagoniste il Premio Oscar Jodie Foster e Kali Reis, True Detective si appresta a tornare prossimamente sul piccolo schermo con un nuovo ciclo di episodi. Nei mesi scorsi, la showrunner Issa López ha anticipato che la quinta stagione vedrà come protagonisti “personaggi diversi“, e presenterà sia “un’ambientazione diversa” che “una storia diversa“, come d’altronde è già successo con le precedenti stagioni. In una recente intervista, la responsabile delle serie drammatiche di HBO Francesca Orsi ha svelato quale sarà la nuova location della quinta stagione!
True Detective, la quinta stagione avrà una nuova location: ecco quale!
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/174689_ppl.jpg)
Intervistata da Deadline in occasione della premiere della nuova stagione di The White Lotus, la responsabile delle serie drammatiche di HBO Francesca Orsi ha svelato quale sarà l’ambientazione della nuova stagione di True Detective. “È ambientata nello stato di New York, a Jamaica Bay. Issa [Lopez, ndr] ha molto da dire, non diversamente da quanto ha fatto con Night Country. È un’ambientazione diversa ma altrettanto potente“. Le riprese del nuovo capitolo inizieranno nei prossimi mesi, mentre i casting sono nelle fasi preliminari. “Ne sono davvero entusiasta. Abbiamo una piccola stanza per gli sceneggiatori con Issa, che è emozionata. Abbiamo semplicemente preso appunti sui primi due episodi, sull’intera stagione. Onestamente, non vedo l’ora che proceda. Bisogna fare i casting e prepararla“, ha aggiunto la Orsi. La quinta stagione di True Detective non debutterà sul piccolo schermo prima nel 2027.