Tua per sempre (To All The Boys): in arrivo la serie TV spin-off
Il franchise cinematografico di To All The Boys, terminato con Tua per sempre, continuerà in una serie TV spinoff!
La serie Netflix di Tua per sempre avrà come protagonista Anna Cathcart
La serie di film iniziata nel 2018 con Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato un vero affare per Netflix. La trilogia di commedie romantiche per ragazzi negli ultimi anni si è saputa conquistare il cuore di critica e pubblico, divenendo una delle più viste sul servizio streaming. Ora il franchise cinematografico di Awesomeness e di ACE Entertainment sta guardando al futuro dopo al toccante finale visto in Tua per sempre, Deadline riporta infatti che ci sarà una serie TV spin-off. Tuttavia, non sarà Lara Jean (Lana Condor) la protagonista, ma la sorellina Kitty!
La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che i suoi episodi dureranno mezzora. Al momento è ancora nelle prime fasi della realizzazione. La trama seguirà Kitty, la più giovane delle sorelle Covey, nella sua ricerca per trovare il vero amore. La protagonista del film, Anna Cathcart, è pronta a riprendere il ruolo di Kitty Song Covey. Netflix non ha ancora commentato la notizia. Kitty è un un personaggio che ha avuto un ruolo chiave nella trama dei tre film. Nel primo film è stata lei a spedire di nascosto le lettere che Lara Jean aveva scritto ai ragazzi che le piacevano, innescando così tutti gli eventi successivi.
Jenny Han, l’autrice dei libri To All the Boys che sono stati adattati nella trilogia cinematografica di Netflix, sarà la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della potenziale serie. Siobhan Vivian e Han stanno co-scrivendo la sceneggiatura dell’episodio pilota.