Turn Up Charlie: primo sguardo alla serie Netflix con Idris Elba [FOTO]
La serie, con la partecipazione di Piper Perabo, arriverà in anteprima a marzo.
Le prime immagini della serie comica di Netflix Turn Up Charlie, con Idris Elba e Piper Perabo
La serie Netflix Turn Up Charlie vede Idris Elba interpretare un dj in difficoltà e uno scapolo. Piper Perabo, che ha anche recitato in Le ragazze del Coyote Ugly, sarà una dj superstar, nonché un’icona femminista e una trendsetter, che sceglie di abbandonare la vita caotica ed eccitante che ha vissuto in America per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare a sua figlia più stabilità e normalità. Nel cast anche JJ Feild che interpreterà un affascinante e carismatico attore hollywoodiano che torna nella sua città natale, mentre Frankie Hervey sarà una giovane viziata, furba e maliziosa.
Co-creata da Idris Elba e dal produttore televisivo Gary Reich, la serie sarà composta da otto episodi, lunghi mezzora, e rappresenta la seconda serie comica creata da Idris Elba, che ha creato e interpretato anche la serie di Sky In the Long Run, in cui veste i panni di un immigrato della Sierra Leone che vive con la sua famiglia a Londra nel 1985.
La serie Turn Up Charlie è liberamente ispirata alla vita di Elba. L’attore è anche un dj affermato, che si è esibito in festival come Snowbombing, Glastonbury, Creamfields e Elrow London. È stato anche residente a Hi Ibiza durante la stagione estiva, esibendosi con i Mambo Brothers.