Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: Jordan Fisher è il nuovo amore di Lara
Jordan Fisher interpreterà John Ambrose McClaren in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, il secondo ragazzo che gareggerà per ottenere il cuore di Lara.
Jordan Fisher (Rent Live! e vincitore di Dancing with the Stars) interpreterà il nuovo interesse amoroso di Lara Jean in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2
Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 ha trovato un altro destinatario delle lettere della protagonista Lara Jean (Lara Condor), John Ambrose McClaren, che probabilmente gareggerà per ottenere il suo cuore. Adesso sappiamo, finalmente, chi interpreterà questo personaggio: Jordan Fisher.
È stato lo stesso Fisher ad annunciare la notizia con Lana Condor, tramite un video piacevole postato su Twitter.
Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: Lana Condor e Noah Centineo confermati
La Condor, in precedenza, aveva suggerito che un nuovo attore – non Jordan Burtchett, che ha interpretato il personaggio in un cameo nel primo film – avrebbe vestito i panni di John Ambrose McClaren nel sequel. Parlando con ELLE in un’intervista, l’attrice ha preannunciato anche come il personaggio entra nel nuovo film, basato sul secondo libro della trilogia young adult di Jenny Han, P.S. Ti amo ancora.
“Ci sarà un altro nuovo grande interesse amoroso. Il primo era con Josh e Peter, ma nel secondo film ci sarà un nuovo personaggio principale, che sfiderà abbastanza Peter e lotterà per me. Non mi dispiace l’idea” ha detto.
Ecco il tweet annuncio del casting di Fisher:
P.S. I’m John Ambrose McClaren! Look out, LJ.@alltheboysfilm @NetflixFilm @lanacondor pic.twitter.com/8mj0cko8qw
— Jordan Fisher (@Jordan_Fisher) 28 marzo 2019