Tutto chiede salvezza, la stagione 3 non ci sarà: la serie Netflix è stata cancellata
Dopo due stagioni, acclamate sia dal pubblico che dalla critica, la serie Netflix Tutto chiede salvezza chiude: la terza stagione non ci sarà!
Tutto chiede salvezza non avrà una terza stagione. La serie Netflix – prodotta da Picomedia e basata sull’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli – è stata cancellata a distanza di circa un mese dal rilasciato sulla piattaforma della seconda stagione, composta da soli cinque episodi. La notizia è stata data dal regista e sceneggiatore Francesco Bruni con un breve post su Instagram.
La serie Tutto chiede salvezza è stata cancellata, le parole del regista e sceneggiatore della serie
“Rispondo alle vostre innumerevoli domande per dirvi che purtroppo NON ci sarà una terza stagione di Tutto chiede salvezza“. Francesco Bruni ha esordito così nel post apparso sul proprio account Instagram. Il regista ha subito voluto ringraziare i fan: “Noi scivoliamo con discrezione dietro il sipario come Matilde, ringraziando voi, che ci avete accompagnato e sostenuto con continuo, incredibile affetto; e ringraziamo anche Picomedia e Netflix per averci concesso questa bellissima opportunità. Voi rimarrete con la curiosità di sapere se Daniele starà con Nina o con Angelica, se Maria crescerà felice, se Matilde è viva, se Alessandro tornerà a camminare, se Gianluca troverà l’Amore, e via dicendo per tutti questi amatissimi personaggi (e magnifici attori)“. Francesco Bruni ha poi lasciato una porticina aperta su un possibile ritorno della serie in futuro: “Noi sceneggiatori lo sappiamo, e chissà che un domani non troveremo il modo di raccontarlo, speriamo non al bar. Grazie ancora, sono stati anni indimenticabili“.