Tutto quello che ho: trama, cast, episodi e tutto quello che c’è da sapere della fiction di Canale 5
Vanessa Incontrada è la protagonista di Tutto quello che ho, la nuova fiction di Canale 5 in onda da questa sera per quattro prime serate.
Liberamente tratta da una storia vera e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, Tutto quello che ho è la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Vanessa Incontrada, composta da quattro episodi da 110 minuti. In onda da stasera, la serie è incentrata su un mistero da risolvere tra sentimenti, legami familiari, verità nascoste e pregiudizi.
La trama, il trailer, il cast e le location della fiction di Canale 5 Tutto quello che ho

Lavinia, un legale di successo, e Matteo, un poliziotto affermato, buono e disponibile con tutti, sono una coppia affittata con due figli, Roberto e Camilla, appena maggiorenne. L’equilibrio familiare va in pezzi quando quest’ultima scompare misteriosamente. Le indagini vengono attivate immediatamente e tutti i sospetti si concentrano su Kevin, un ragazzo di origini africane che viene subito arrestato. Il caso sembra risolto, ma mentre Matteo è certo che Kevin sia responsabile della scomparsa di Camilla, Lavinia dubita delle dichiarazioni del giovane e verte le sue indagini su un’altra pista. A cosa la porterà?
Tutto quello che ho vede nel cast anche Marco Bonini nei panni di Matteo, Margherita Attorre nel ruolo di Camilla, Ibrahima Gueye (La vita davanti a sé, Io Capitano) nei panni di Kevin, Gianfranco Gallo nei panni di un compagno di cella di Kevin, Osas Imafidon nel ruolo di Fatimah, la madre di Kevin, Alex Lorenzin nel ruolo di Flavio Costa, collega di Lavinia, Alessia Giuliani nel ruolo di Claudia, collega di Matteo, e infine Antonella Attili nel ruolo della PM Vittoria Cassarà. Le riprese sono state effettuate tra maggio e giugno 2024 a Livorno, in particolare presso il quartiere Venezia, la Terrazza Mascagni, lo Scoglio della Regina (dove è stato ricostruito un commissariato di polizia), il mercato delle vettovaglie e in zona Garibaldi.