Twilight Zone: Kumail Nanjiani nel cast della serie reboot
L'episodio di Nanjiani di Twilight Zone sarà scritto da Alex Rubens; Twilight Zone debutterà nel 2019 su CBS All Access.
Kumail Nanjiani sta completando il suo successo sfrenato nel 2018 con alcune interessanti novità, fra cui un ruolo nel reboot di Twilight Zone
L’attore / comico / sceneggiatore si unirà al cast del prossimo reboot di Twilight Zone, che andrà in onda su CBS All Access il prossimo anno. Lo spettacolo includerà anche Sanaa Lathan (recentemente vista in Nappily Ever After di Netflix) e Adam Scott (meglio conosciuto per aver interpretato Ben Wyatt in Parks and Recreation).
Considerando che Twilight Zone è uno show ad episodi, Kumail Nanjiani probabilmente apparirà solo in una puntata della serie. Secondo TV Line, il nuovo spettacolo è descritto come una “moderna rivisitazione dell’originale”. Nell’era di Black Mirror ed Electric Dreams, le antologie fantascientifiche sembrano essere di gran moda.
Un volto che vedrete costantemente durante il nuovo spettacolo è quello di Jordan Peele, che fungerà da ospite / narratore della serie oltre al suo ruolo di produttore esecutivo. Peele e Nanjiani stanno venendo fuori da un grande anno, essendo stati entrambi nominati rispettivamente agli Oscar per Get Out e The Big Sick. In effetti, Peele ha battuto Nanjiani per la miglior sceneggiatura originale. Nanjiani si è affrettato a congratularsi con il suo avversario prima di scherzare con una tweet, “The Big Sick è arrivato secondo!“
The Twilight Zone: Sanaa Lathan protagonista della prima stagione
Questa notizia di Twilight Zone arriva in coda a un recente annuncio relativo a Silicon Valley, lo spettacolo in cui Nanjiani è co-protagonista. È stato annunciato che la comeddy della HBO non tornerà fino al 2020. Apparentemente, il produttore esecutivo dello show, Alec Berg, ha le mani piene del recente vincitore dell’ Emmy, Barry.
TV Line ha anche riferito che l’episodio di Nanjiani di Twilight Zone sarà scritto da Alex Rubens. Rubens ha collaborato con Peele in molti progetti, essendo stato accreditato per diversi episodi di Key and Peele e per aver co-scritto Keanu al fianco di Peele. Più recentemente, Rubens ha scritto episodi di Big Mouth e The Last O.G.
Twilight Zone debutterà nel 2019 su CBS All Access.