Twin Peaks 3 – il nuovo teaser mostra il ritorno di un vecchio personaggio
Un nuovo teaser di Twin Peaks 3 mostra il ritorno di un personaggio molto amato dai fan. Scoprite di chi si tratta...
Showtime ha rivelato un nuovo promo teaser per l’imminente revival di Twin Peaks con nuove scene della serie in esclusiva e un ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan, tra cui il Carl Rodd di Harry Dean Stanton.
Twin Peaks 3 – il nuovo teaser mostra il ritorno di un vecchio personaggio
Kyle MacLachlan ritorna al ruolo dell’agente speciale dell’FBI Dale Cooper per i nuovi episodi di Twin Peaks, che debutterà con i primi due episodi Domenica 21 maggio. Subito dopo la prima, gli abbonati di Showtime avranno accesso alla terza e alla quarta parte, esclusivamente attraverso il servizio Streaming Showtime, Showtime Anytime e Showtime On Demand.
Diretta interamente da David Lynch, la nuova serie si srotola in ben 18 episodi. I fatti raccontati nella serie si svolgono venticinque anni dopo che gli abitanti di una pittoresca città nordoccidentale sono rimasti storditi da ciò che è accaduto a Laura Palmer. Twin Peaks è scritto ed esecutivamente prodotto da David Lynch e Mark Frost insieme a Sabrina S. Sutherland.
La serie include anche i membri del cast di Mädchen Amick, Peggy Lipton, James Marshall, Michael Horse, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook, Sheryl Lee, Everett McGill, Russ Tamblyn, Grace Zabriskie, Sherilyn Fenn e David Duchovny. Inoltre, apparirà un’ampia e unica lista di guest star tra cui Laura Dern, Naomi Watts, Michael Cera, Trent Reznor, Jim Belushi e Jennifer Jason Leigh.