Twin Peaks: “Sta accadendo di nuovo” nell’ultimo trailer di David Lynch
Tante scene inedite nel nuovo trailer di Twin Peaks, revival diretto da David Lynch che debutterà su Showtime il 21 maggio.
Tra due settimane, Twin Peaks finalmente tornerà sugli schermi, regalando nuovamente al mondo il genio di David Lynch.
Dopo un teaser citazionista, dedicato a tutti gli amanti delle serie TV, il revival della Showtime si svela nuovamente con un trailer intitolato Sta accadendo di nuovo (It Is Happening Again). Nel promo, ci vengono mostrate scene inediti di questa terza stagione. Ovviamente, nei nuovi episodi, ritroveremo Kyle MacLachlan nei panni di Dale Cooper, agente FBI che abbiamo conosciuto seguendo insieme a lui le indagini sulla morte di Laura Palmer.
Twin Peaks: “Sta accadendo di nuovo” nell’ultimo trailer di David Lynch
La promozione del ritorno di Twin Peaks, è stata gestita puntando sul culto della serie e su quanto fosse diventata un simbolo per la televisione anni Novanta condizionando l’attuale panorama internazionale. Ci è voluto poi molto sforzo: se un ritorno è atteso da vent’anni, non serve una vera e propria campagna marketing per convincere la gente a guardarlo.
Twin Peaks 3 debutterà negli States il 21 maggio prossimo: la premiere sarà composta da due episodi. In Italia dovremo attendere fino al 26 dello stesso mese su Sky. I fan americani avranno la possibilità di vedere il terzo e quarto episodio immediatamente dopo la premiere attraverso il servizio streaming di Showtime. Gli episodi andranno poi in onda in chiaro dalla settimana successiva.