Twisted Metal, la serie con Anthony Mackie arriva in Italia: il trailer e dove vederla

Twisted Metal, la serie ispirata al celebre videogioco, sarà disponibile, in esclusiva per l’Italia, per gli abbonati PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato il debutto della serie televisiva Twisted Metal in Italia. A partire dall’11 febbraio, la serie sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati italiani al tier Premium di PlayStation Plus tramite Sony Pictures Core, l’app accessibile su PS5 e PS4.

Ispirata all’iconico videogioco che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario dal lancio su PlayStation, Twisted Metal è un’action-comedy composta da 10 episodi da 30 minuti ciascuno. La storia segue John Doe, un corriere loquace incaricato di trasportare un misterioso pacchetto attraverso un’America post-apocalittica. Durante il suo viaggio, dovrà affrontare bande di predoni violenti e veicoli distruttivi, incontrando personaggi come Quiet, una fuggitiva dal passato oscuro, e Sweet Tooth, un clown psicopatico. Il cast vanta la presenza di Anthony Mackie nel ruolo del protagonista, del wrestler Samoa Joe e di Will Arnett, che presta la voce a Sweet Tooth.

Leggi anche Anthony Mackie su Captain America – Brave New World: “Tutti possono identificarsi con il mio eroe”

Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Sony Pictures Core, la piattaforma che permette ai giocatori PlayStation di accedere a un vasto catalogo di oltre 2.000 film e serie TV da noleggiare o acquistare. Inoltre, gli abbonati a PlayStation Plus Premium potranno usufruire di una libreria esclusiva con oltre 100 produzioni firmate Sony Pictures, inclusa questa nuova serie.