Tyler Hoechlin tornerà nei panni di Superman nel finale di Supergirl 2
Indovinate chi tornerà a National City per il finale di Supergirl 2? Nientepopodimeno che Tyler Hoechlin nei panni del cugino di Kara, Superman.
Tyler Hoechlin, apparso nelle prime puntate di Supergirl 2, tornerà a National City nei panni di Superman.
Tyler Hoechlin tornerà nei panni di Superman nel finale di Supergirl 2
E!Online ha svelato oggi che l’Uomo d’acciaio, interpretato da Tyler Hoechlin nella serie The CW, apparirà nel finale della seconda stagione di Supergirl. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, per cui già i fan si chiedono quale sarà il motivo del suo ritorno.
Nel cast di Supergirl 2 troviamo Melissa Benoist nei panni di Kara / Supergirl, Chris Wood in quelli di Lar Gand / Mon-El, Calista Flockhart, Katie McGarth.
Supergirl 2×18: Trama ufficiale dell’episodio ‘Ace Reporter’
L’ex-fidanzato di Lena (la guest star Katie McGarth), Jack Spheer (la guest star Rahul Kohli), arriva a National City per svelare il suo grande passo in avanti nella nano-tecnologia che ha il potenziale di porre fine a tutte le malattie. Lena chiede a Kara di partecipare alla conferenza di Jack con lei per avere supporto. Quando Kara vede Snapper (la guest star Ian Gomez) si sente ispirata e riprende i suoi panni da giornalista e pone delle domande a Jack sulla sua scoperta. Questa, alla fine, porta ad un’indagine più grande che mette tutti in pericolo.
Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio scritto da Paula Yoo e Caitlin Parrish.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!