Tyler Hoechlin: “Nessun paragone tra il mio Superman e quello di Henry Cavill”
Sappiamo bene che Tyler Hoechlin è stato scelto per interpretare Superman nella seconda stagione di Supergirl ma sottolinea che non ha intenzione di confrontarsi col Superman de L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill.
Durante l’attività stampa all’attore di Teen Wolf è stato infatti chiesto di fare un confronto tra il Clark Kent / Superman che apparirà nella serie DC Supergirl e quello che abbimo già visto al cinema in L’Uomo d’Acciaio e Batman V Superman: Dawn of Justice. “Non ho mai provato a confrontare le prestazioni, perché è già un personaggio così iconico” – ha detto Hoechlin- “Superman è Superman quindi sto solo cercando di portare avanti la tradizione di questo personaggio”.
Naturalmente, ci sono alcune differenze evidenti; in L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman l’esistenza del supereroe causa problemi a livello polito e global, mentre in Supergirl è tutto molto più leggero e si fa maggiormente fede a quanto stabilito da Richard Donner. Tornado alle sensazioni di Tyler Hoechlin, ha detto di sentirsi eccitato, commentando: “Credo che il divertimento stia nel trovare dove sta Clark Kent in questo mondo. Sono entusiasta di scoprire il senso dell’umorismo di Clark”. Hoechlin apparirà nei primi due episodi di Supergirl 2, che farà il suo debutto in autunno su The CW.