Tyler Hoechlin: “ecco come ho imparato a volare in Supergirl”
Tyler Hoechlin, dovrà ripercorrere le orme di Christopher Reeve e Henry Cavill, in quanto vestirà i panni di Superman nella seconda stagione di Supergirl.
Tyler Hoechlin: “Per ‘volare’ come Superman, in Supergirl, sono stato per 7-8 ore sospeso ad un’imbracatura”
Ovviamente, Hoechlin non dovrà soltanto interpretare Superman, nella nuova stagione di Supergirl, ma dovrà possedere tutti i poteri del supereroe, inclusi la super forza, lo sguardo di fuoco e la capacità di volare.
Le prime due abilità sono abbastanza facili da rendere in tv, senza troppi sforzi. Volare, però, non è un compito così facile da portare a termine.
Hoechlin ha parlato con Entertainment Weekly del processo di volo di Superman, e ciò che lui stesso ha dovuto fare per creare l’illusione. Quando all’attore è stato chiesto il livello di difficoltà, Hoechlin ha risposto che ha provato più dolore che altro:
“Non userei la parola difficile. Userei la parola doloroso, dopo 7-8 ore. Si tratta di un’imbracatura che non è la cosa più comoda da indossare. Ti sostiene con due cinghie, dal retro della vita, attraversando le gambe, per poi tornare alla parte anteriore della vita, e diciamocelo, non è proprio il modo più comodo per sollevare tutto il tuo peso corporeo per tutte quelle ore. Mi sono sentito a disagio in quel momento“.
Nella seconda stagione Kara (Melissa Benoist) ha abbandonato la sicurezza di essere l’assistente di Cat Grant (Calista Flockhart) al fine di capire cosa vuole veramente fare. Nel frattempo continua a lavorare al DEO nei panni di Supergirl, proteggendo i cittadini di National City e ricercando Jeremiah (Dean Cain) e Cadmo. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza di bilanciare la sua vita personale con la sua vita da supereroe.