Tyler Rake, la saga con Chris Hemsworth si espande con una serie tv con protagonista Omar Sy!
L'universo della saga action Tyler Rake è pronto ad espandersi con una serie tv che vedrà come protagonista Omar Sy: ecco i primi dettagli!
In attesa che le riprese del terzo capitolo della saga cinematografica inizino, arrivano importanti novità sull’universo di Tyler Rake. Come riporta Deadline, Netflix è pronta a espandere il franchise con protagonista Chris Hemsworth con una serie tv con al centro un nuovo personaggio interpretato dalla star di Lupin e di Quasi Amici Omar Sy.
I primi dettagli sulla serie tv ambientata nell’universo di Tyler Rake

Lunga 8 episodi, la serie tv di Tyler Rake seguirà un mercenario (Omar Sy) mentre affronta una pericolosa missione per salvare degli ostaggi in Libia. “Intrappolata tra fazioni in guerra e spietati assassini, la serie si addentra nelle lotte emotive di personaggi in conflitto e imperfetti, ognuno dei quali affronta traumi, tradimenti e scelte di vita o di morte“, si legge nella sinossi ufficiale. “Il pubblico è in attesa di emozioni forti mentre ci addentriamo sempre più nell’universo di Extraction. Con Omar Sy alla guida, la nostra collaborazione con i Russo, insieme a Glen Mazzara, i fan possono aspettarsi ancora più avventure ad alta adrenalina che amano dalla saga di Tyler Rake“, ha affermato Peter Friedlander, vicepresidente delle serie scripted di Netflix. Glen Mazzara (The Shield, The Walking Dead) sarà showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, insieme ad Anthony e Joe Russo (che hanno scritto entrambi i film della saga) come produttori esecutivi. Anche Scott Nemes, Chris Castaldi, Sam Hargrave, Eric Gitter e Peter Schwerin saranno produttori esecutivi.