Luke Cage – le pallottole non scalfiscono Mike Colter nel nuovo poster
Grazie al San Diego Comic Con di quest’anno, abbiamo potuto assaporare, con un primo assaggio, il teaser trailer della nuova serie Netflix in arrivo il 30 settembre: Marvel’s Luke Cage. I fan, però, non dovranno attendere oltre. Il 9 Agosto, infatti, debutterà in rete il full trailer che certamente mostrerà molte scene in più. Ma le sorprese di certo non finiscono qui. Il network ha appena rilasciato uno splendido nuovo poster che mostra il protagonista in tutta la sua fierezza.
Le pallottole non scalfiscono Mike Colter nel nuovo poster di Marvel’s Luke Cage
#LukeCage trailer tomorrow? Sweet Christmas! pic.twitter.com/WQxUMxtPpk
— Luke Cage (@LukeCage) 8 agosto 2016
Leggi QUI i titoli dei primi cinque episodi di Marvel’s Luke Cage
Dopo un esperimento sabotato che lo dota di una super forza e gli rende la pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella moderna Harlem, a New York. Ma ben presto esce fuori dall’ombra e viene chiamato a combattere una battaglia per il cuore della propria città costringendolo a confrontarsi con un passato che pensava di aver seppellito per sempre.
Guarda QUI il primo teaser trailer di Marvel’s Luke Cage
Mike Colter guida il cast che comprende anche Simone Missick nei panni di Misty Knight, Frank Whaley come Rafael Scarfe, Mahershala Ali come Cottonmouth, Theo Rossi come Shades, Alfre Woodard come Mariah Dillard e il ritorno di Rosario Dawson come Claire Temple. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo e showrunner della serie; ha inoltre scritto le sceneggiature dei primi due episodi. Luke Cage formerà assieme a Danny Rand aka Iron Fist, Daredevil e Jessica Jones la squadra dei Difensori Marvel.