Ultimate Beastmaster 2: svelato il trailer e la data di lancio
È stato svelato il trailer ufficiale del reality game show di Netflix, Ultimate Beastmaster 2, prodotto da Sylvester Stallone.
Ultimate Beastmaster 2, la serie evento composta da 10 episodi, tornerà su Netflix a partire dal prossimo 15 dicembre. Allo show parteciperanno 100 concorrenti provenienti da sei diverse nazioni: Italia, Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti.
In ciascun episodio di Ultimate Beastmaster, la cui versione italiana è condotta dalla top model Bianca Balti e dal DJ, produttore, cantante e presentatore TV Francesco Facchinetti, i concorrenti dovranno affrontare uno dei percorsi a ostacoli fisicamente più impegnativi mai ideati, The Beast. Alla fine di ogni puntata ci sarà un unico Beastmaster vincitore e, nell’ultimo episodio, i nove vincitori individuali saranno protagonisti di una sfida tra campioni per decretare un unico e solo Ultimate Beastmaster.
Il trailer ufficiale della seconda stagione di Ultimate Beastmaster
Nel trailer della serie assistiamo alle prove a cui i concorrenti devono sottoporsi. Conosciamo alcuni atleti di nazionalità diverse, ognuno motivato da una ragione diversa, e intenzionato a raggiungere a qualsiasi costo la vittoria.
Sfilano anche alcune brevi inquadrature che mostrano i diversi presentatori della serie: Tiki Barber (ex giocatore della NFL e commentator sportivo) e Chris DiStefano (comico) per gli Stati Uniti, Paula Vazquez (presentatrice TV) e Saul Craviotto (ufficiale di polizia e medaglia d’oro olimpica) per la Spagna, Gilles Marini (attore) e Sandy Heribert (giornalista sportiva) per la Francia, Bin Gu (personaggio televisivo) e Du Qin Yi (presentatrice, attrice, cantante) per la Cina, Vidyut Jamwal (attore e istruttore di Arti Marziali) e Sarah Jane Dias (attrice e presentatrice televisiva) per l’India, Anderson Silva (campione dei pesi medi UFC) e Rafinha Bastos (comico, giornalista e personaggio TV) per il Brasile, Seo Kyung Suk (attore, comico e presentatore TV) e Park Kyeong Rim (attrice, comica e personaggio TV) per la Corea del Sud, Ines Sainz (giornalista, commentatrice sportiva e presentatrice TV) e Luis Ernesto Franco (attore e produttore) per il Messico.
Dave Broome, Sylvester Stallone, Yong Yam e Kevin-King-Templeton sono i produttori esecutivi della serie. Lo show, inoltre, è prodotto da 25/7 Productions e da Dave Broome per Netflix.