Una mamma per amica – Di nuovo insieme 2: parla la protagonista Lauren Graham
Secondo l'attrice Lauren Graham, la seconda stagione di Una mamma per amica - Di nuovo insieme, non sarebbe davvero necessaria
Lo scorso mese, il Direttore dei contenuti Netflix Ted Sarandos, aveva dichiarato che il servizio streaming si trovava a buon punto per quanto riguarda le trattative della seconda stagione di Una mamma per amica – Di nuovo insieme (QUI la nostra recensione).
“Speriamo di continuare”, aveva detto Sarandos alla UK Press Association. “Abbiamo amato il successo della serie. I fan hanno amato come abbiamo affrontato il revival e le cose sono andate come ci aspettavamo”.
Deadline, però, ha intervistato una delle protagoniste della serie, Lauren Graham e secondo l’attrice, la presenza di una seconda stagione di Una mamma per amica – Di nuovo insieme non è davvero necessaria. Graham ha dichiarato:
“Se tutto si svolgesse in un Universo parallelo, io interpreterei quel personaggio fino alla fine dei miei giorni. Ora siamo arrivati al punto in cui quello che potevamo fare con questa storia, l’abbiamo fatto. Non so se c’è bisogno di altro. Non vorrei che l’impressione dei fan sia quella che ci siamo approfittati della situazione”.
Sia Lauren Graham che la co-protagonista Alexis Bledel hanno dichiarato di non essere ancora state contattate per un possibile ritorno. Bledel ha però spiegato che:
“Si tratta di capire come continuerà la storia, quello che vuole raccontare. Sono interessata a raccontare una storia che sia dinamica e nella quale io mi senta coinvolgere”.