Una serie di sfortunati eventi 2: la serie Netflix torna nelle prime foto
In Una serie di sfortunati eventi 2, il Conte Olaf sarà ancora più incorreggibile nel suo tentativo di mettere le mani sull'eredità dei Baudelaire.
Neil Patrick Harris torna nei camaleontici panni del Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi 2, seconda stagione della serie Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket alias Daniel Handler, già adattati a film nel 2004 con Jim Carrey protagonista.
Per celebrare il ritorno dello show sono state svelate cinque immagini in cui non solo ritroviamo Harris nel suo malvagio ruolo, ma vediamo anche Lucy Punch interpretare Esmé Squalor, che darà manforte al Conte Olaf nel corso delle puntate di Una serie di sfortunati eventi 2. Ovviamente, ritornano anche i tre piccoli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), interpretati da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith.
Una serie di sfortunati eventi 2 rivedrà il Conte disposto a tutto pur di mettere le mani sull’eredità dei tre fratelli; la seconda stagione esplorerà ulteriormente il mondo di questa serie, continuamente in bilico fra umorismo e tragedia, in una cascata di dieci episodi (due in più rispetto alla precedente). Neil Patrick Harris sfoggerà sicuramente nuovi e strambi travestimenti e le immagini appena svelate ce ne danno un assaggio. Nel caso non riusciste a visualizzare la galleria da cellulare, aprite l’articolo nel vostro browser.
Mentre attendiamo che Una serie di sfortunati eventi 2 approdi sulla piattaforma di streaming, Netflix ha già dato il via libera alla terza stagione dello show. Oltre ai nomi già fatti, nei nuovi episodi vedremo Patrick Warburton, K. Todd Freeman, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart. Al momento, non sappiamo ancora quando la seconda stagione, che adatterà le storie raccontate dal quinto al nono libro della serie, approderà su Netflix.