Una serie di sfortunati eventi: Neil Patrick Harris nelle nuove foto
I fan di Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket, recentemente, hanno potuto dare un’occhiata a Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf. Il primo trailer ufficiale, però, uscirà questa settimana, esattamente Giovedì 17. L’attore l’ha annunciato proprio oggi, oltre a diffondere nuovissime foto, insieme all’autore dei libri, Daniel Handler.
Una serie di sfortunati eventi – Il Conte Olaf di Neil Patrick Harris diventa Captain Sham nel terzo libro della serie
Harris ha svelato il travestimento da marinaio del Conte Olaf, che si camuffa sotto le mentite spoglie di Captain Sham nel terzo libro, The Wide Window. Handler, inoltre, ha permesso di dare un primo sguardo a Joan Cusack, nei panni di Justice Strauss, e Catherine O’Hara in quelli di Dr. Georgina Orwell. Intravediamo anche Violet (Malina Weissman) and Klaus Baudelaire (Louis Hynes), i due fratelli oggetto del terribile “affetto” del Conte. Harris, comunque ha promesso di diffondere altre foto di Una serie di sfortunati eventi, prima dell’uscita del trailer.
A first look at Justice Strauss and Dr. Orwell. Later this week, the @Unfortunate trailer. pic.twitter.com/8ynBSs6Y52
— Daniel Handler (@DanielHandler) 14 novembre 2016
I’m giving you sneaks peeks all week counting down to the @Unfortunate trailer release on Thursday. Prepare to swoon: Here’s Captain Sham. pic.twitter.com/SNvyzb1sFW
— Neil Patrick Harris (@ActuallyNPH) 14 novembre 2016
Netflix ha anche rilasciato un breve teaser trailer, con protagonista il Conte Olaf, e anche un video di Patrick Warburton (che interpreta il narratore della storia, Lemony Snicket), che ci avvisa di non “fare lo stesso errore che ha commesso netflix e distogliere lo sguardo, prima che questa tragica storia viene girata, ed evitare il crudele capriccio e la capricciosa brutalità che ne deriveranno“.
La serie è prodotta da Barry Sonnenfeld e Daniel Handler e debutterà su Netflix il 13 Gennaio 2017.