Una serie di sfortunati eventi: ecco la sigla della serie Netflix
Una serie di sfortunati eventi è una delle serie più attese del 2017, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 gennaio 2017. La serie è diretta da Mark Hudis, tratta dall’omonima serie di romanzi di Lemony Snicket. Oggi vi proponiamo la sigla della nuova serie originale Netflix.
Una serie di sfortunati eventi: ecco la sigla della serie Netflix
Una serie di sfortunati eventi vede nel cast Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman, Georgina Orwell, Catherine O’Hara, Louis Hynes e Presley Smith. L’autore dei romanzi dai quali la serie trae ispirazione, Lemony Snicket (il cui nome reale è Daniel Handler) sarà produttore esecutivo del prodotto. I suoi romanzi sono stati già oggetto di trasposizione nel 2004, con il film per il cinema interpretato da Jim Carrey (alias il malefico Olaf).
Una serie di sfortunati eventi sarà disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma streaming Netflix; per tutti gli altri un’opzione possibile potrebbe essere sottoscrivere il mese gratuito di prova per cominciare a vederla e decidere con calma e dopo aver verificato la qualità dei contenuti se vale la pena confermare la sottoscrizione.