Undone – Stagione 2: nuove emozionanti clip svelano l’uscita su Prime Video
In Undone - Stagione 2, Rosa Salazar torna nei panni di Alma, che acquista l'abilità di muoversi nel tempo dopo un'incidente stradale.
Prime Video ha pubblicato tre clip di Undone – Stagione 2, che ci regalano un primo sguardo ai nuovi episodi della folgorante serie animata
Annunciata nel 2019, Undone – Stagione 2 si svela finalmente al pubblico. In occasione della presentazione tenutasi all’SXSW, Prime Video ha infatti svelato tre clip ufficiali tratte dagli attesi episodi della serie con protagonista Rosa Salazar. È proprio il personaggio di quest’ultima, Alma, al centro delle scene pubblicate, che anticipano come la donna avrà della rivelazioni sull’incidente automobilistico che ha stravolto la sua vita.
Nelle clip appaiono anche Becca (Angelique Cabral), sorella di Alma, e Camila (Constance Marie), madre delle due. Quello che sicuramente ci aspetta in Undone – Stagione 2 sarà un viaggio alla scoperta del passato della famiglia delle due sorelle, portato avanti attraverso discussioni con i loro parenti e mettendo a frutto i poteri di Alma. Nella prima stagione, infatti, la protagonista acquistava l’abilità di muoversi attraverso il tempo, decidendo di adoperare questo suo “dono” per scoprire la verità sulla morte del padre Jacob (Bob Odenkirk).
Leggi anche – God of War: Prime Video in trattative per farne una serie
Undone – Stagione 2 si distingue per la tecnica animata nota come rotoscopio, la cui veste grafica è curata da Hisko Hulsing. Per ottenere il suo stile unico, lo show ha riunito svariati artisti e pittori da tutta l’Europa, facendo uso ad esempio di dipinti olio su tela per realizzare gli sfondi. Al progetto ha collaborato anche il team a cui si deve A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare, film di Richard Linklater che sfoggiava la stessa tecnica. Di seguito, le tre clip ufficiale della nuova stagione, la cui data di uscita su Prime Video è stata confermata per il 29 aprile.