Unikitty: su Cartoon Network la serie spin-off di The LEGO Movie
Arriverà in esclusiva su Cartoon Network Unikitty, la serie animata targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO Movie. Protagonista della nuova serie sarà la principessa Unikitty, metà unicorno e metà gatto, pronta a tutto pur di proteggere gli abitanti del suo regno, Unilandia.
Nuove avventure in arrivo su Cartoon Network: a giugno sarà la volta di Unikitty, la serie spin-off di The LEGO Movie, con protagonista la principessa di Unilandia
Un’estate all’insegna dell’avventura quella prevista su Cartoon Network. A giugno infatti arriverà in esclusiva Unikitty, la nuova serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film di successo The LEGO Movie.
Protagonista della serie è Unikitty, la principessa metà unicorno e metà gatto, pronta a tutto pur di proteggere gli abitanti del suo regno e di assicurare sempre loro la pace e la serenità. A Unilandia ogni elemento negativo deve essere eliminato, così che tutti i sudditi possano vivere tranquillamente tra balli, feste e divertimento.
Solare, dolce e piena di energia, Unikitty è una principessa buona, ma non deve mai arrabbiarsi: quando infatti viene ostacolata o si rattrista, la principessa diventa letteralmente esplosiva. Accanto a lei troveremo tanti altri simpatici personaggi: suo fratello minore Puppycorn, tosto e forte nonostante la sua giovane età; la scienziata Dr. Fox, la mente geniale dietro la creazione di tutti i fantastici veicoli della principessa; Hawkodile, l’iperprotettiva guardia del corpo; Richard, il maggiordomo di Unikitty, che cerca di tenere sempre il castello in ordine.
Tutti loro dovranno vedersela con Master Fronwn, il sindaco di Frown Town, una città pessimista, sempre grigia e piovosa. Insieme al suo aiutante Brock, Frown cercherà in tutti i modi di intralciare la positività della principessa e di metterle sempre i bastoni tra le ruote.
L’appuntamento con gli episodi di Unikitty è dal lunedì al venerdì alle 18:15 su Cartoon Network, a partire dal 4 giugno.