Unrelated: Kris D. Lofton nel cast della serie comedy Freeform
Il cast di Unrelated, nuova serie comedy Freeform, si arricchisce con la presenza di un nuovo protagonista.
Kris D. Lofton (Ballers) è entrato a far parte della serie comica di Freeform Unrelated (fka Besties), con protagonisti anche Jordin Sparks e Gigi Zumbado.
Kris D. Lofton interpreterà Todd, il fratello di Becca, il ragazzo di una mamma che vive ancora nella cantina dei genitori. Sostituisce Brooks Brantley, che inizialmente è stato scelto come protagonista. Il ruolo è andato in un’altra direzione creativa, rispetto alle intenzioni originali, ed è stato sottoposto a recast. Creato da Ranada Shepard, Casey Johnson e David Windsor e dalla produttrice esecutiva Kenia Barris, Unrelated segue Becca (Sparks) e la sua sorellastra Jesi (Zumbado). Scoperta la parentela tramite un test genetico online, le due donne faranno di tutto per incontrarsi e scoprire più del loro passato. Nella serie troviamo anche protagonisti Jessika Van, Davi Santos e Matt Shively.
Shepard, Johnson e Windsor saranno i produttori esecutivi del progetto tv insieme a Barris. Michael McDonald (MADtv, Brooklyn Nine-Nine) sarà il regista del primo episodio di Unrelated.
Kris D. Lofton è stato protagonista ricorrente nel ruolo di Kisan Teague nella serie tv prodotta da HBO Ballers. Precedentemente ha recitato nella serie tv Empire ed è stato visto in ruoli nelle serie tv procedural drama Chicago Fire e Chicago P.D.