Untamed: Sam Neill e Rosemarie DeWitt nel cast della nuova miniserie Netflix
Dopo Eric Bana, anche Sam Neill e Rosemarie DeWitt entrano nel cast di Untamed, la nuova miniserie thriller targata Netflix.
Come annunciato lo scorso marzo, Netflix ha ordinato una nuova miniserie intitolata Untamed. Prodotto da John Wells (Animal Kingdom, Shameless), lo show vedrà come protagonista Eric Bana, reduce dal grande successo negli Stati Uniti del thriller Force of Nature: Oltre l’inganno. Come riporta Deadline, nel cast ci saranno anche Sam Neill, visto di recente in Apples Never Fall, e Rosemarie DeWitt, tra i protagonisti della quarta stagione di The Boys.
Untamed, i primi dettagli sulla trama e sui ruoli di Sam Neill e Rosemarie DeWitt
Scritta da Mark L. Smith (Revenant – Redivivo) insieme a sua figlia Elle, Untamed è un mystery thriller composto da sei episodi incentrato su Kyle Turner (Bana), un agente speciale del National Parks Service che lavora per far rispettare le leggi dell’uomo nella vasta natura selvaggia. Le indagini su una morte brutale mandano Turner in rotta di collisione con gli oscuri segreti del parco e con il suo stesso passato.
Secondo Deadline, Sam Neill interpreterà Paul Souter, per metà della sua vita capo ranger del Parco nazionale di Yosemite. Un marito, un padre e un nonno attento, Paul è un amico di Turner ed è a suo agio con tutti gli aspetti del suo lavoro, che si tratti di affrontare la criminalità all’interno del parco o la burocrazia che lo circonda. Rosemarie DeWitt vestirà i panni invece di Jill Bodwin, l’ex moglie di Kyle, un’ex insegnante e consulente del parco. Si è risposata pochi anni dopo il divorzio e, nonostante la rottura con Kyle, tra di loro c’è ancora un forte legame, tenuto insieme dagli eventi del loro passato.