L’uomo di casa: ecco il poster del revival con Tim Allen!
Fox salva lo show dalla cancellazione!
Mike Baxter sta per tornare! L’uomo di casa avrà un revival e tornerà con una settima stagione!
Un anno dopo che L’uomo di casa è stato cancellato dalla ABC, la commedia multi-camera con protagonista Tim Allen si sta preparando a un ritorno su una nuova rete, la Fox!
Nella divertente commedia troviamo l’attore Tim Allen che interpreta Mike Baxter, il dirigente in un negozio di articoli sportivi, un padre sposato, con tre figlie, che cerca di mantenere la sua virilità nonostante sia circondato da donne.
Oltre ad Allen, Nancy Travis è tornata come Vanessa Baxter, mentre altri membri del cast di ritorno includono Amanda Fuller (Kristin Baxter), Christoph Sanders (Kyle Anderson), Jonathan Adams (nei panni di Chuck Larabee), Jordan Masterson (Ryan Vogelson) e Hector Elizondo ( Ed Alzate). Kaitlyn Dever tornerà come la figlia più piccola dei Baxter, Eve, mentre i ruoli di Mandy e Boyd (il figlio di Kristin) non sono stati ancora riassegnati.
Allen ha parlato del suo disappunto per la cancellazione di L’uomo di casa di ABC e della sua speranza di vederlo tornare. Ha pubblicato un gran numero di video Bloopers dallo show su Twitter con commenti nostalgici come: “È così divertente rivedere questi bei tempi” e “Abbiamo avuto delle belle risate in questo show. Mi è piaciuto lavorare con queste persone”.