V-Wars: Adrian Holmes e Jacky Lai nella serie di vampiri Netflix
Trovati altre due star per V-Wars, serie Netflix tratta dal best-seller di Jonathan Maberry. Lo show vedrà Adrian Holmes e Jacky Lai in due ruoli chiave. Nel cast anche Ian Somerhalder nei panni di un dottore che tenta di trovare una cura per un morbo che tramuta gli umani in vampiri.
Due nuove aggiunte per V-Wars, serie Netflix sui vampiri tratta dal romanzo di Jonathan Maberry, con Adrian Holmes e Jacky Lai che salgono a bordo
Tratta dal best-seller di Jonathan Maberry, V-Wars vede protagonista Ian Somerhalder nei panni del dottor Luther Swann, il quale metterà piede in un mondo di orrore quando una misteriosa malattia rende il suo migliore amico, Michael Fayne, un predatore che si ciba di esseri umani. Mentre il morbo continua a diffondersi, la società si divide in due schieramenti opposti, mettendo i vampiri contro i superstiti umani. Swann dovrà affrontare una corsa contro il tempo per capire cosa stia succedendo, mentre Fayne si ergerà a leader dei vampiri.
Netflix ha ordinato ben 10 episodi di un’ora ciascuno per V-Wars, in cui Adrian Holmes (Arrow) darà volto a Fayne, definito scaltro e dall’incredibile carisma, con un naturale senso della strategia e per questo capace di guidare la fazione dei vampiri. Jacky Lai (Beyond) interpreterà invece Kaylee Vo, una giovane giornalista pronta a tutto pur di far carriera; divertente e aggressiva, si ritroverà presto a giocare un ruolo chiave nella storia, con una lista di nemici sempre più lunga.
Il pilot di V-Wars sarà diretto da Brad Turner (Human Cargo, 24, Stargate, Stargate Atlantis), che vestirà anche i panni di produttore esecutivo. William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner, con Eric Birnberg e Thomas Walden nel ruolo di produttori esecutivi per High Park; insieme a loro David Ozer e Ted Adams per IDW Entertainment, e James Gibb per Marada Pictures.