V-Wars: Ian Somerhalder offre uno sguardo sexy al suo personaggio
Un virus assassino in grado di trasformare gli umani in vampiri è il protagonista di V-Wars, la nuova serie Netflix con Ian Somerhalder.
Ian Somerhalder sta tornando nel mondo dei non morti, ma nella serie Netflix V-Wars non mostrerà le zanne
Mercoledì (15 agosto), la star di The Vampire Diaries ha condiviso una sbirciatina sexy al suo personaggio nella prossima serie Netflix V-Wars, in cui interpreta un medico che combatte un virus pandemico che trasforma gli umani in vampiri.
“Eccolo … @drlutherswannofficial aka Dr. Luther Swann”, sottotitolava la foto. “Vi fidereste di quest’uomo?”
V-Wars: Adrian Holmes e Jacky Lai nella serie di vampiri Netflix
Nella foto, Ian Somerhalder appare nei panni di un medico molto sexy che indossa un camice bianco da laboratorio e occhiali. E anche se interpreta un umano nella serie di fantascienza, questo scatto dietro le quinte suggerisce che il trentanovenne continuerà ad attirare i riflettori sulle sue doti. Le sue nocche mostrano dei lividi e sono sanguinanti, il che significa che probabilmente ha combattuto alcuni dei predatori assassini sovrannaturali.
V-Wars non ha ancora ricevuto una data per il rilascio su Netflix, ma è previsto che il servizio di streaming la renda presto disponibile. State con noi per tutti gli aggiornamenti!