V-Wars: prime foto della serie di Ian Somerhalder e data d’uscita su Netflix
In V-Wars, il Dr. Luther Swann (Ian Somerhalder) entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico...
Netflix ha rivelato le prime immagini e la data di uscita di V-Wars, la nuova serie horror basata sui fumetti di Jonathan Maberry di IDW Publishing
La serie è interpretata da Ian Somerhalder, protagonista di The Vampire Diaries e debutterà con la sua prima stagione il 5 dicembre. Secondo la sinossi della serie, in V-Wars…
Il Dr. Luther Swann (Ian Somerhalder) entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), in un predatore omicida che si nutre di altri umani. Man mano che la malattia si diffonde e sempre più persone si trasformano, la società si frattura in campi opposti contrapponendo le persone normali al crescente numero di questi “vampiri”.
Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne insorge per diventare il potente leader clandestino dei vampiri “.
Adrian Holmes e Jacky Lai nella serie di vampiri Netflix
“Non avremmo potuto sognare una scelta migliore di Ian Somerhalder per portare la sua profonda comprensione di questo genere dai suoi anni da protagonista in The Vampire Diaries per guidare il cast di V-Wars nei panni del Dr. Luther Swann e per essere una forza creativa per questa serie, oltre a servire come regista in questa stagione“, ha dichiarato David Ozer, Presidente di IDW Entertainment, quando è stata annunciata la serie.
“Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare in vita il mondo poliedrico che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico di tutto il mondo.“