Vagrant Queen: Syfy adatterà il fumetto in una serie live-action
Adriyan Rae (Light as a Feather) è stata scelta per interpretare la protagonista Elida.
Adriyan Rae sarà la protagonista nell’adattamento live-action di Vagrant Queen
Syfy ha ordinato la serie Vagrant Queen, un adattamento live-action della serie della Vault Comics che verrà prodotta dalla Blue Ice Pictures e da un team di sceneggiatrici e registe, con Jem Garrard come creatore e showrunner. Le riprese inizieranno a luglio a Città del Capo, in Sud Africa. Il debutto è fissato per il 2020.
Adriyan Rae (Light as a Feather) è stata scelta per interpretare la protagonista Elida, Tim Rozon (Diggstown) sarà invece Isaac e Paul du Toit (Maze Runner) sarà il Comandante Lazaro. Il tono del progetto è descritto come “un’opera spaziale divertente e violenta”. I produttori esecutivi sono Lance Samuels e Daniel Iron (Golia), FJ DeSanto e Damian Wassel di Vault Comics. Mika Collins (Deep Six) e Mariko Tamaki (Skim) sono nel team degli sceneggiatori.
La sinossi ufficiale rilasciata dai produttori dice: Vagrant Queen segue Elida nel suo viaggio da regina bambina a emarginata orfana, mentre visita gli infidi angoli della galassia, sempre un passo avanti al governo della Repubblica, i cui leader cercano di estinguere la sua famiglia. Quando la sua vecchia amica Isaac si presenta sostenendo che sua madre Xevelyn è ancora viva, si avviano con il loro nuovo alleato, Amae, per organizzare un salvataggio che la riporterà nel pericoloso centro del suo ex regno e contro un nemico mortale, il Comandante Lazaro.