The Vampire Diaries: presto fuori un membro del cast

Cattive notizie per i fan di The Vampire Diaries: un membro del cast principale lascerà presto la serie. Si tratta di Steve R. McQueen, che nello show veste i panni di Jeremy, fratello minore della vampira Elena.

the vampire diaries

Il cast al completo

A darne notizia, è stata l’ideatrice e produttrice esecutiva della serie Julie Plec durante un’intervista con l’Entertainment Weekly. A quanto pare il personaggio di Jeremy uscirà di scena nel corso del quattordicesimo episodio della sesta stagione intitolato Stay, che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 12 febbraio.

Niente paura, però. Jeremy lascerà i suoi amici vampiri e licantropi nel migliore dei modi. Secondo quanto svelato dalla Plec, il ragazzo partirà infatti per frequentare una scuola d’arte e vivere una vita normale, lasciandosi quindi alle spalle le avventure soprannaturali di Mystic Falls.

La produttrice ha inoltre rivelato che The Vampire Diaries si sta avviando verso una conclusione: “Tutto quello che stiamo facendo è muoverci verso la fine. Nel corso dei prossimi anni, cominceremo a vedere i personaggi prendere scelte su ciò che vogliono fare delle loro vite e dire addio ad alcune persone”.

Per il momento però non dovete preoccuparvi: la fine non è poi così vicina, dato che l’emittente The CW che trasmette la serie negli States ha infatti recentemente rinnovato lo show per una settima stagione.