Van Helsing: il trailer della seconda stagione della serie TV
Al San Diego Comic Con è stato presentato il primo trailer della seconda stagione di Van Helsing, la serie Tv SyFy sul cacciatore di vampiri
Nel futuro non troppo lontano della serie TV di SyFy (che troviamo in Italia su Netflix) Van Helsing, i vampiri e gli esseri umani stanno combattendo per sopravvivere in qualsiasi modo possibile e non sembra che la diplomazia sia il loro forte. Quando finalmente abbiamo lasciato il cacciatore di vampiri Vanessa (Kelly Overton) nel finale della prima stagione, abbiamo appreso che la fonte dei suoi strani poteri provinee da un certo discendente di nome Abram Van Helsing, il cacciatore di mostri di Dracula di Bram Stoker. Fu in realtà più di una conferma, visto che è stato ovvio sin dall’inizio, ma l’identità di suo padre sembra ancora essere un mistero.
Vanessa ha finalmente trovato la figlia scomparsa Dylan (Hannah Cheramy), che è stata trasformata in un vampiro. Non siamo sicuri di cosa significhi, però. (Dal momento che lei è discendente di Vanessa, non ha sangue speciale?) Inoltre, è stato rivelato che Axel (Jonathan Scarfe) è ancora vivo, ma forse non vivo vivo. I livelli di radiazioni incredibilmente elevati potrebbero averlo ucciso, ma risulta che è anche un vampiro.
Durante il panel dedicato a Van Helsing al San Diego Comic Con, Syfy ha scatenato un trailer sanguinoso e spaventoso di quello che sta per arrivare nella stagione 2. In base alla canzone di Jocelyn Alice “Blood to Bleed (Fingerprinting Only)”, il trailer gore mostra cosa sta succedendo accanto a Vanessa e al resto dei sopravvissuti, dei combattenti della resistenza, dei vampiri e dei serial killer.