Van Helsing: Syfy rinnova la serie per una quarta stagione
La serie con i vampiri che conquistano il mondo tornerà con altri episodi!
Syfy ha rinnovato Van Helsing per una quarta stagione, in vista del finale della stagione 3
13 nuovi episodi della serie action-horror Van Helsing andranno in onda nel 2019. Inoltre, Jonathan Walker sarà il nuovo showrunner per la prossima stagione, subentrando a Neil LaBute. Il finale della terza stagione andrà in onda il 28 dicembre.
Van Helsing va in onda su Syfy negli Stati Uniti, mentre è disponibile globalmente su Netflix.
I protagonisti sono: Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro e Aleks Paunovic.
La serie è prodotta da Nomadic Pictures. I produttori esecutivi sono Oakes e Frislev di Nomadic Pictures, LaBute, Evan Tyler (Industry Works), Dave Brown e Zadoc Angell (Echo Lake Entertainment), nonché Daniel March (Dynamic Television).
Van Helsing – Stagione 3: il trailer della serie tv horror in uscita su Netflix
“Essendo nella sala di scrittura di Van Helsing dalla prima stagione, sono entusiasta di prendere le redini come showrunner”, ha detto Jonathan Walker. “La Stagione 4 approfondirà la tradizione iconica dei vampiri e i loro obiettivi finali per questo mondo. Nuovi furfanti sorgeranno, insieme a eroi inaspettati che si uniranno alle lotte. Abbiamo fatto un’ottima pianificazione per questa quarta stagione, non vediamo l’ora di condividerla con i fan.”
La serie è ambientata in un mondo dominato e controllato dai vampiri. La terza stagione continua la storia di Vanessa Van Helsing e della sua banda di eroi mentre combattono per reclamare il mondo dopo che i vampiri hanno preso il sopravvento durante “The Rising”.