Van Helsing: la serie TV Syfy rinnovata per la stagione 3
Lo showrunner Neil LaBute promette tante sorprese e altrettanto sangue nella terza stagione di Van Helsing, in arrivo il prossimo autunno.
Ancor prima della messa in onda del season finale della stagione 2, Syfy annuncia che Van Helsing 3 si farà, con le riprese previste per il prossimo febbraio così da garantire un debutto autunnale.
La seconda stagione di Van Helsing si concluderà giovedì 4 gennaio, ma gli appassionati saranno felici di sapere che, dopo la consueta pausa, lo show tornerà con 13 episodi nuovi di zecca. Firmata da Nomadic Pictures, la serie è ambientata in un modo dominato dai vampiri. Nel corso dell’ultima stagione, abbiamo visto Vanessa (Kelly Overton), discendente del famoso cacciatore che affrontò Dracula, e gli altri sopravvissuti inoltrarsi ancora più in là nel mondo devastato dai succhiasangue, portando alla luce segreti sull’eredità dei Van Helsing da cui potrebbe dipendere il destino dell’umanità.
Lo showrunner Neil LaBute ha dichiarato di non poter essere più felice all’idea che Van Helsing torni per la stagione 3, affermando che quello affrontato finora è stato un viaggio magnifico, ma sottolineando come ci siano ancora molte cose da racontare prima di metter la parola fine. Il team di autori dovrebbe già avere molte idee e sorprese in serbo per gli spettatori, garantendo fiumi di sangue e numerose morti fra i personaggi.
Il cast di Van Helsing è composto da Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro, Aleks Paunovic e Paul Johansson. Lo showrunner e autore Neil LaBute veste i panni di produttore esecutivo assieme a Chad Oakes e Mike Frislev (Nomadic Pictures), Evan Tyler (Industry Works), Dave Brown e Zadoc Angell (Echo Lake Entertainment), e Daniel March (Dynamic Television).