Varsity Blues: il revival del film in cantiere a Quibi
Il film del 1999 Varsity Blues sarà rivitalizzato grazie alla piattaforma video Quibi. Nel cast originale c'era James Van Der Beek, Paul Walker e altri.
Quibi sta sviluppando il revival del film del 1999, Varsity Blues, coi produttori originali Mike Tollin e Tova Laiter coinvolti nel progetto
La piattaforma video di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, Quibi, ha in cantiere un adattamento moderno di Varsity Blues, film del 1999. Il progetto proviene da uno dei produttori Mike Tollin, dalla MSM di Peter Gauber e dalla Paramount Television.
Il revival sarà scritto da Tripper Clancy (Stuber – Autista d’assalto) e diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me). Tollin e John Gatins sono anche produttori esecutivi insieme a Laiter. Paramount TV è lo studio che si occupa della realizzazione del film. Maika Glikman supervisionerà il progetto per MSM.
James Van Der Beek, Jon Voight, Paul Walker, Ron Lester, e Scott Caan facevano parte del cast del film originale del 1999. La storia ruotava attorno alle vicende di un team di football liceale di una cittadina e il loro allenatore prepotente, attraverso una stagione tumultuosa. Nel corso degli anni, la scena “I don’t want your life” (“Non voglio la tua vita“) di James Van Der Beek è diventata un celebre meme.
Il film, distribuito dalla Paramount Pictures, incasso 52 milioni di dollari negli Stati Uniti, a fronte di un budget stimato di 16 milioni, nonostante le recensioni contrastanti.