Veep: Stagione 4 dal 18 Agosto su Sky Atlantic
Ritornano da domani, martedì 18 agosto, alle 22.30 su Sky Atlantic HD le divertenti peripezie di Selina Meyer nella quarta stagione di VEEP, serie ideata da Armando Iannucci, Ian Martin, Tony Roche e diretta da Becky Martin con protagonista Julia Louis-Dreyfus. Già vincitrice di 3 Emmy Awards, è in corsa anche per gli Emmy 2015 con ben 9 nomination tra cui Miglior Comedy, Attrice Protagonista in una Comedy (Julia Louis-Dreyfus), Attore Non Protagonista in una Comedy (Tony Hale), Attrice Non Protagonista in una Comedy (Anna Chlumsky) e Regia per una Comedy.
Questa la sinossi di stagione:
In questa nuova stagione, Selina, dopo essersi trovata nel ruolo di Presidente, intende riconfermarsi correndo come candidata alle elezioni presidenziali. Il suo staff deve occuparsi di curare la sua immagine per renderla adeguata al ruolo presidenziale. Contestualmente, Selina deve scegliere il proprio vice presidente. Tra questi ci sarà anche un nuovo personaggio, interpretato da Hugh Laurie, reso celebre dal ruolo del “Dr. House” nell’omonima serie tv, nonché grande fan della serie “Veep”.
La quarta stagione si apre, nel primo episodio, con un impegno delicato per Selina che dovrà affrontare il suo primo discorso da presidente, facendo affidamento su uno staff creativo e affiatato… Nel secondo episodio, invece, Selina è attesa da un importante appuntamento ufficiale: l’incontro con il Primo Ministro israeliano. Filerà tutto per il verso giusto?
La quarta stagione di Veep, disponibile anche su Sky On Demand e su Sky Online, vede nel Julia Louis-Dreyfus, Anna Chlumsky, Tony Hale, Hugh Laurie, Reid Scott e Timothy Simons.
Fonte: Ufficio Stampa Sky Atlantic