Veep – Stagione 7: la serie finale in onda nel 2019 avrà solo 7 episodi
La stagione d'addio di 7 episodi di Veep è prevista per debuttare nel 2019.
La campagna di rielezione di Selina Meyer, nella settima stagione di Veep, sarà costretta a fare di più con molto meno tempo
TVLine ha appreso in esclusiva che la settima e ultima stagione di Veep – in ritardo a causa della diagnosi di cancro al seno della protagonista Julia Louis-Dreyfus e del successivo (risolutivo) trattamento – consisterà in soli 7 episodi, in calo rispetto al totale tradizionale di 10 episodi della serie.
In effetti, la stagione 7 di Veep sarà la stagione più breve nella storia della comedy. La seconda stagione più breve è stata la prima del programma, che ha avuto solo 8 episodi. Un portavoce della HBO ha confermato i sette episodi, ma ha rifiutato di fornire una ragione per la riduzione.
Visualizza questo post su Instagram
Veep – Stagione 7: a breve le riprese, uscirà su HBO in primavera
Louis-Dreyfus ha rivelato per la prima volta di essere malata di cancro lo scorso settembre, rivelando che la diagnosi è arrivata appena un giorno dopo aver portato a casa il suo sesto premio Emmy consecutivo come miglior attrice protagonista in una serie comedy. Poi, a novembre, il produttore esecutivo Frank Rich ha confermato che la produzione della stagione 7 sarebbe stata posticipata mentre la JLD combatteva con successo contro la malattia.
La produzione della serie è ripresa all’inizio di agosto. Poco dopo, Louis-Dreyfus ha condiviso una foto di una delle prime sedute di lettura della stagione su Instagram. La stagione d’addio di 7 episodi di Veep è prevista per debuttare nel 2019.