Veronica Mars: Mary McDonnell nel cast del revival
Mary McDonnell è stata nominata guest star nel revival di Hulu di Veronica Mars!
Mary McDonnell si è unita al cast del revival di Hulu della celebre serie Veronica Mars
TVLine ha appreso in esclusiva che Mary McDonnell è stata nominata guest star nel revival di Hulu di Veronica Mars nei panni di Jane, una terapeuta. L’attrice è stata nominata all’Oscar per le sue interpretazioni in Balla coi lupi e Amori e amicizie; è inoltre nota per i ruolo di Laura Roslin in Battlestar Galactica e di Sharon Raydor in Major Crimes.
Un rappresentante di Hulu ha confermato il casting della McDonnell, ma ha rifiutato di rivelare la durata della sua permanenza o chi prenderà in cura il suo personaggio, dal momento che è una terapeuta.
Il revival, di otto episodi, riprenderà cinque anni dopo gli eventi del film finanziato dai fan del 2014 e vede il gran ritorno delle star protagoniste della serie: Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Ken Marino. La mini-serie riporterà il franchise alle sue radici noir, ha detto il creatore della serie Rob Thomas. “Ci sarà un grande caso che durerà otto episodi, la durata della nuova stagione. Questo è un grande show poliziesco!”
La produzione del revival è recentemente stata conclusa, ma Hulu deve ancora annunciare la data della premiere.