Veronica Mars – Stagione 4: ecco perché Hulu ha anticipato la première
Ecco il motivo che ha portato la rete emittente ad anticipare di una settimana l'uscita prevista del revival.
Hulu ha sorpreso i fan e il cast di Veronica Mars mandando in onda la nuova season una settimana prima del previsto
Veronica Mars è una serie che è andata in onda l’inizio degli anni 2000 e parlava di una giovane detective adolescente che cercava di scoprire cosa accadeva nella sua cittadina, Neptune. Un teen drama con risvolti agghiaccianti davvero niente male. La serie venne talmente ben accolta dai fan che, quando fu cancellata, una petizione riuscì comunque a far tornare i protagonisti per quello che doveva essere un film a tema conclusivo.
Poi è arrivata la bella notizia a fine 2018, quella diffusa dalla stessa protagonista, Kristen Bell, che annunciava il ritorno di Veronica Mars per una quarta stagione di messa in onda, su Hulu. Hulu che, come sapete, ha deciso di anticipare di una settimana il release previsto, regalando così ai fan un piacevole momento. Ma come mai l’uscita è stata anticipata? A quanto pare perché era il compleanno della Bell!
Pare che, durante una conversazione, Mike Ausiello, lo showrunner, abbia chiesto all’attrice se avesse ricevuto tutto quello che desiderava per il compleanno e la risposta è stat: “no, se mi vuoi bene, visto che la serie è pronta, falla uscire prima!” E così lui ha fatto, dando la possibilità a tutti di godere nuovamente della spiccata propensione della detective, ormai adulta, a risolvere i casi di Neptune, sempre estremamente interessanti e pieni di risvolti oscuri.