Veronica Mars: J.K. Simmons nel cast della serie revival di Hulu
La produzione del revival di Veronica Mars è attualmente in corso a Los Angeles e, narrativamente, riprende cinque anni dopo gli eventi del film finanziato dai fan del 2014.
Il ronzio degli Oscar sta turbinando intorno al revival di Veronica Mars in onda su Hulu
TVLine ha appreso che l’attore vincitore del premio Oscar J.K. Simmons ha aderito alla serie revival limitata di Veronica Mars, composta da otto episodi, in un ruolo ricorrente. Il personaggio di J.K.Simmons, Clyde Prickett, è un ex detenuto che ha servito 10 anni per il racket, ed è stato abbastanza intelligente da essere il primo ragazzo a Chino ad offrire protezione al più ricco sviluppatore immobiliare di Neptune, Big Dick Casablancas (David Starzyk), nel primo giorno di Big Dick in prigione. Ora libero, Clyde lavora come faccendiere di Big Dick. È il più intelligente e più pericoloso della coppia, e ha una rete di ex-compagni dsu cui può contare per tenersi le mani pulite.
Veronica Mars: la prima foto del cast del revival di Hulu!
La produzione del revival di Veronica Mars è attualmente in corso a Los Angeles e, narrativamente, riprende cinque anni dopo gli eventi del film finanziato dai fan del 2014. La serie vede protagoniste le star Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra e Ryan Hansen (tra gli altri). La quasi-stagione 4 porterà il franchise alle sue radici “hardcore So-Cal noir”, come il creatore della serie Rob Thomas precedentemente condiviso. “[Ci sarà] un grande caso [con] otto episodi per raccontare la storia. Questo è uno spettacolo poliziesco.“