Veronica Mars: Kristen Bell conferma la nuova stagione di 8 episodi!
L'investigatrice privata di Neptune sta per tornare, siete tutti pronti? Ecco cosa ci dice Kristen Bell in un video IG.
È ufficiale: Veronica Mars tornerà con una nuova stagione e Kristen Bell, la protagonista, sarà della partita, lo ha annunciato lei stessa via social
Kristen Bell, storica protagonista di Veronica Mars ha deciso di farci sapere che il suo serial (del quale è stato creato anche un film tempo fa), tornerà con 8 nuovi episodi su Hulu, la piattaforma di streaming che ha anche intenzione di rendere disponibili per i suoi utenti tutte le precedenti stagioni della serie dedicata all’investigatrice privata della Bell.
kristenanniebellAttention all Marshmallows: ULTIME NOTIZIE!!!!!
Siamo ufficialmente di nuovo in pista !!! Sta per arrivare una nuova stagione di #veronicamars su @hulu !!!! Veronica è sempre stata un super eroina senza mantello e senza maschera. E penso che sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti i miei amici marshmallows che sono rimasti entusiasti per la notizia. E grazie a @hulu per l’opportunità. Spero che siamo ancora amici dopo avervi taserato.
😍😍😍
Dunque, vediamo cosa hanno riportato i network che hanno divulgato la notizia per primi: la nuova stagione si comporrà di 8 episodi e, come parte dell’accordo stipulato da Warner Bros. e Hulu, i primi tre saranno disponibili in streaming già la prossima estate. Ecco la premessa all’inizio della nuova season:
Dopo alcuni omicidi che occorrono a Neptune, alcuni dei parenti delle vittime chiedono alla Mars Investigation di indagare, in particolare i genitori di un ragazzo. Veronica si troverà così invischiata in un mistero della durata di otto puntate che vedrà da una parte la classe dirigente ricca della cittadina, dall’altra i lavoratori che invece dipende dal turismo.
Il primo episodio sarà scritto da Rob Thomas. Che ne dite? Siete curiosi di rivedere Veronica Mars in azione?
https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/?utm_source=ig_embed