Veronica Mars: Kristen Bell rivela che la serie sarà più dark
Ecco cosa ci rivela l'attrice protagonista della serie sull'investigatrice bionda di Neptune!
Come forse molti ricorderanno, l’originale Veronica Mars esplorava temi scottanti come omicidi e tradimenti governativi, ma lo faceva proponendo il tutto con un tono adatto ai ragazzi giovani
I teenager degli anni ’90 guardavano con piacere Veronica Mars e le sue avventure da giovane investigatrice a Neptune. Ricordate come iniziava la serie? C’era una giovanissima Amanda Seyfried che rimaneva vittima di un brutale omicidio…
Kristen Bell, star della serie e di questo revival, dice che il nuovo programma, che andrà in onda su Hulu e si comporrà di otto episodi, sarà più oscuro e diverso rispetto alla serie originale. Ecco le sue parole durante un’intervista rilasciata a SiriusXM:
Sarà un mondo molto più oscuro, sarà un mondo più grande. Sicuramente non sarà quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio fare presente ai fan che il serial adesso sarà più oscuro e più grande, più cinematografico se vogliamo, e decisamente diverso.
Cosa voglia dire non lo sappiamo, ma di certo la Bell è entusiasta all’idea di tornare a vestire i panni della sua Veronica, che ha definito più volte come l’eroina che non ha bisogno di mantello.