Veronica Mars – la prima foto del cast del revival di Hulu!
Non è il cast al completo, però possiamo vederli riuniti e pronti per questo revival!
Veronica Mars sta tornando in TV per gentile concessione di Hulu, e il cast è tutto sorrisi mentre tornano nei loro ruoli
Lo showrunner Rob Thomas ha rivelato una nuova foto del cast del revival di Veronica Mars! La foto presenta lo stesso Thomas, Kristen Bell, Percy Daggs III, Daran Norris, Jason Dohring, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Enrico Colantoni, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr e David Starzyk!
From the #VeronicaMars table read. This is some indication of who is in episode 1. It doesn’t mean your fave doesn’t come in later. @IMKristenBell @PD3Official @golfstoomuch @jason_dohring @dawnn_lewis @pattonoswalt @ricocolantoni @IzabelaVidovic @ccollinsjr @dstarzyk pic.twitter.com/3dlrVlykqK
— Rob Thomas (@RobThomas) 14 novembre 2018
Come riportato il mese scorso, la serie tornerà con altri otto episodi e nel cast ritroveremo molti volti noti. Gli amati Jason Dohring (Logan), Francis Capra (Weevil), Percy Daggs III (Wallace), David Starzyk (Richard Casablancas) e, ovviamente, la protagonista Kristen Bell, torneranno tutti nel cast del revival per la gioia dei fan!
Come parte dell’accordo del revival, Hulu ha anche stretto un accordo con la distribuzione televisiva domestica della Warner Bros. per poter ottenere i diritti streaming di tutti i precedenti episodi originali della serie, incluso il lungometraggio del 2014.
“Il film era nostalgico, la serie limitata Hulu non lo sarà”, ha detto il creatore della serie Rob Thomas, aggiungendo che la serie limitata riporterà Veronica Mars al suo lato più dark. Thomas ha anche confermato che la premiere avverrà cinque anni dopo gli eventi del film. Kristen Bell conferma che i nuovi episodi “saranno un mondo molto più oscuro, un mondo più grande.”