Veronica Mars: Enrico Colantoni ufficialmente a bordo nel revival!

Un altro attore dalla serie originale tornerà per il revival!

Il padre fondatore della Mars Investigations sarà presente quando Veronica Mars riemergerà nel suo revival di Hulu il prossimo anno!

Enrico Colantoni, il papà televisivo di Kristen Bell, ha firmato per il prossimo revival di Veronica Mars con Hulu, come regular sella serie. Come riportato il mese scorso, la serie tornerà con altri otto episodi e nel cast ritroveremo molti volti noti! Gli amati Jason Dohring (Logan), Francis Capra (Weevil), Percy Daggs III (Wallace), David Starzyk (Richard Casablancas) e, ovviamente, la protagonista Kristen Bell, torneranno tutti nel cast del revival per la gioia dei fan. 

Come parte dell’accordo del revival, Hulu ha anche stretto un accordo con la distribuzione televisiva domestica della Warner Bros. per poter ottenere i diritti streaming di tutti i precedenti episodi originali della serie, incluso il lungometraggio del 2014.

“Il film era nostalgico, la serie limitata Hulu non lo sarà”, ha detto il creatore della serie Rob Thomas, aggiungendo che la serie limitata riporterà Veronica Mars al suo lato più dark. Thomas ha anche confermato che la premiere avverrà cinque anni dopo gli eventi del film. Kristen Bell conferma che i nuovi episodi “saranno un mondo molto più oscuro, un mondo più grande.”